XIV torneo sociale

                                                        

Anche quest’anno il nostro circolo ha organizzato il torneo sociale, arrivato ormai alla sua XIV edizione, che è anche la prima con il nuovo presidente Gerli Marco. Tutto si e svolto in un clima natalizio. All'inizio dell’assemblea il nostro presidente ha fatto gli auguri a tutti i soci, ricordando le attività che il nostro circolo ha svolto quest’anno e proponendone altre per il 2020. Poi l’assemblea ha votato il nuovo consiglio direttivo: presidente Gerli Marco, vice presidente Testa Italo, riconfermando consiglieri Pesci Silvio e Fanelli Paolo e con un nuovo ingresso, quello di Gozzelino Martina, prima donna ha entrare del Direttivo del Circolo.

Adesso andiamo analizzare il torneo.

Partecipanti 21: 19 uomini e 2 donne, 7 adulti e 14 giovani.

Vincitore del torneo Poletti Fausto con 7 punti su 7. Al 2° posto Pesci Silvio con 5 punti e al 3° Almici Daniele anch'egli con 5 punti.

Neil’ Under 16 vince Alfano Giada con 5 punti e il 4° posto assoluto. Seguono Marenaci Gabriele e Gerli Matteo, entrambi con 4 punti.

Dopo i vincitori del torneo sociale abbiamo premiato anche i vincitori del Torneo GPT: per gli adulti Poletti Fausto e per gli under 16 Gerli Matteo.

Poi tutta la grande famiglia (48 persone) del circolo scacchi Ghedi è andata a festeggiare in pizzeria.
Limmagine pu contenere 7 persone persone sedute persone che mangiano tabella bambino e spazio al chiuso

8�