Festa "Street Food”

Domenica 16 ottobre il Circolo Scacchi Ghedi ha aderito all’evento organizzato dal associazione commercianti. La festa si è svolta in piazza Roma e nelle vie adiacenti.

Abbiamo portato sei scacchiere con i relativi pezzi, cinque per il gioco della dama e tre set completi per il FORZA 4.

In via XX Settembre, dov’erano sistemati i nostri tavoli, diversi cittadini Ghedesi si sono avvicinati per la prima volta al gioco degli scacchi, chiedendo ai nostri istruttori chiarimenti sulla dinamica e le regole del gioco.

Anche molti soci si sono ritrovanti insieme per disputare delle belle partite e poi commentarle.

Abbiamo trovato nuovi amici, ma anche vecchi soci, che non frequentano più il circolo, ma sono rimasti del nostro cuore.

Ringraziamo, quindi, Migliorati Michele, Paolo fanelli Gabriele Marenaci e il presidente Marco Gerli, tutti i volontari del CSG per la partecipazione e collaborazione al fine della buona riuscita di quest’iniziativa: grazie di cuore!

festa 3jpg

festa2jpg