1° TAPPA VII GRAND PRIX BRESCIANO 2019-2020

                                                        

Domenica 29 settembre a Provaglio d’Iseo presso il bellissimo monastero di S. Pietro in Lamosa si è svolta la prima tappa del gran prix bresciano 2019-2020. I partecipanti a questo torneo erano 45: 35 adulti, 10 under 16. Il nostro circolo era presente con 7 giocatori; 3 under 16, Zoni Tiziano,Rubietti Francesco, Del Prete Thomas e 4 nel torneo open: Testa Italo, Gerli Marco, Gerli Michele, Gerli Matteo.

La giornata è stata fantastica perché Testa Italo è riuscito a conquistare la 9° posizione con 4,5 punti ed a classificarsi primo della categoria 1700 punti ELO, pareggiando l’ultima partita con il candidato maestro Bertani Gianfranco.

Ma anche perché Zoni Tiziano si è aggiudicato il 3° posto con 5 punti a pari merito con il primo e il secondo classificati nella propria fascia di punteggio.

Inoltre due ragazzi del nostro circolo erano iscritti al torneo principianti, che però è stato annullato. Con grande coraggio e molta professionalità hanno voluto partecipare al torneo under 16.

Quindi Del Prete Thomas e Rubietti Francesco meritano una lode per il coraggio dimostrato.

I fratelli Gerli quest’anno devono giocare nel torneo open, perché Michele compirà 16 anni e Matteo, vincitore del gran prix dello scorso anno, entra di diritto nella competizione più alta. Alla fine Gerli Matteo arriva 30° con 2,5 punti e Michele conquista la 31^ posizione con 2 punti.

Il nostro presidente Gerli Marco si classifica al 32°posto con 2 punti. In pratica la famiglia in ordine di età.

http://vesus.org/results/1a-tappa-vii-grand-prix-bresciano-open/

http://vesus.org/results/1a-tappa-vii-grand-prix-bresciano-under16/

���"�

2 foto del gran prix pjpg