Weekend pieno di sorprese

I giorni 12 e 13 dicembre 2021 sono stati ricchi di emozioni per il nostro circolo.

Procediamo con ordine. Sabato 12 si è svolto il XV torneo sociale. Dopo la pandemia ritrovarci tutti noi soci del circolo è stato un bellissimo evento. Hanno partecipato sedici giocatori, con la formula classica di sette turni ed il tempo di riflessione di 12 minuti + 3 secondi a mossa.

Con grande sorpresa, al primo posto arrivano Paolo Fanelli e il candidato maestro Poletti Fausto con sei punti, ma Fanelli si aggiudica il titolo di campione 2021 per spareggio tecnico, avendo un buchholz più alto di quello di Poletti.

Al terzo posto si classifica Pesci Silvio con 5 punti.

Anche tra gli under 16 ci sono parecchie sorprese. Infatti al primo posto troviamo un nuovo iscritto, che frequenta da pochi mesi il CSG: Imperadori Elia si piazza sesto assoluto con 4 punti.

Quale ulteriore sorpresa, giunge al 7° posto, sempre a 4 punti e secondo dell’ under 16, il nostro piccolo Moretti Lorenzo. Chi l’ avrebbe mai detto? E’ riuscito a vincere anche con Marenaci Gabriele più grande di lui e con più esperienza.

Al nono posto troviamo Nicola Bertocchi con 3,5 punti che rientrava dopo un anno di assenza dal nostro circolo.

E infine domenica 13 dicembre dopo una lunga assenza a causa del corona virus il nostro circolo ritorna in piazza e per festeggiare Santa Lucia con una scacchiera gigante molto apprezzata dai bambini.

!�d�Ξ�P�X

xv torneo sociale 2jpg

xv torneo sociale 3jpg

xv torneo sociale4jpg