VII MARATONINA LAMPO D’ESTATE

                                                      

 Il 14 agosto 2019 a Ghedi nel piccolo parco delle Cave si è svolto il tradizionale torneo, divenuto ormai un punto qualificante per il nostro circolo e tutto il territorio bresciano.

Quest’anno ha avuto un grosso successo con la partecipazione di 33 scacchisti; tra   loro due maestri Fide Gabriele Lumachi e Sergio Braghetta più 7 candidati maestri.

Ricordiamo che questo torneo, con 15 turni da 5 minuti per giocatore, era valido per le variazioni Elo Bliz Fide ed è stato arbitrato magistralmente da Michele Migliorati.

Il nostro circolo era rappresentato da 5 atleti: il Presidente Marco Gerli, il suo vice Italo Testa e 3 under 16 Michele Gerli, Matteo Gerli, Giada Alfano.

Il torneo è stato vinto dal candidato maestro Christian Pirrello con 14,5 punti. 2° posto per il maestro Fide Lumachi Gabriele con 12 punti e 3° piazza a Fabio Colonetti con 10,5 punti

Per gli under 16 Mattia Pegno ha chiuso al 1° posto con 8,5 punti, 2° Alex Benedetti con 8,5 punti e 3° posto ad Alessandro Bortolotti con 7 punti.

Relativamente al nostro circolo il primo è stato Matteo Gerli, 26° con 7 punti, seguito da Italo Testa, 27° con 6 punti; Marco Gerli, 30° con 5,5 punti; Giada Alfano, 31^ con 5 punti e Michele Gerli, 32° con 4 punti.

Per ulteriori informazioni: http://vesus.org/results/viideg-maratonina-lampo-d039estate/standing/#.XVT88sYS6Tk.mailto


.

geli matteojpgGerli Michelejpg