SEMILAMPO D’AUTUNNO

                                                                    

Il 24-11-2019 presso l’Istituto Comprensivo di Ghedi si è svolto il torneo Semilampo D’autunno. Purtroppo per la forte pioggia una decina di giocatori non si sono presentati. Il torneo era diviso in due rami; il 1° era dedicato agli under 16; l’altro invece era aperto a tutti.

Entriamo dei dettagli del torneo under 16. I partecipanti erano 16: quattordici maschi e due ragazze.

Il vincitore del torneo è stato Gerli Matteo con 6 punti su 7. Al 2°posto Zoni Tiziano con 5,5 punti e al 3° si classifica Peretti Eva del circolo Alfieri Del Garda con 5 punti. Del Prete Thomas vince nella categoria under 10 con 4 punti. Viene premiato anche il più piccolo giocatore del torneo Moretti Riccardo di 6 anni appena, giunto al 14° posto con 1,5 punti.

Nel torneo open la fa da padrone il candidato maestro Piccirillo Edoardo con 7 punti su 7. Il maestro FIDE Braghetta Sergio che si classifica al 2° posto con 6 punti. Al 3° posto troviamo una vecchia conoscenza, ovvero il candidato maestro Agnelli Francesco. Fausto Poletti candidato maestro vice il premio di fascia dei 1800 punti classificandosi al 4° posto con 4 punti. Vince il premio di fascia dei 1600 Italo Testa classificandosi al 5° posto con 4 punti. Salvi Arturo si aggiudica il premio di NC arrivando al 6° posto con 4 punti.

Un plauso all'arbitro Michele Migliorati e all'aiuto arbitro Zoni Pierluigi, che ha gestito con abilità gli under 16.

Un ringraziamento alla dirigente scolastica Dottoressa Paola Ercolano e a tutta l’Amministrazione Comunale che hanno permesso lo svolgimento del torneo.

festa dauttunojpg

3 foto dauttunojpg