3° torneo open a squadre

Domenica 12 u.s. si è svolto presso il PALAVERDE di Passirano il 3° torneo a squadre della provincia di Brescia. Nell'organizzazione sono stati coinvolti i circoli Franciacorta, che ha ospitato la manifestazione, Torre Cavallo, la Compagnia della Torre e il circolo scacchi Ghedi. A questa manifestazione aperta a tutti, anche se giocatori non tesserati alla Federazione, si sono presentate 28 squadre per un totale di 112 partecipanti.

Il nostro circolo era presente con 4 squadre: 2 composte da adulti, una squadra under 16 e una under 12.

Il torneo e stato vinto dalla squadra FRANK’S FRIENDS di Modena con 13 punti su 14; al 2°posto NON C’E’ DUE SENZA QUATTRO, pure di Modena con 10 punti; al 3° posto DAI CHE GHE LA FOM della Franciacorta, anch’essa con 10 punti e al 4° posto l’ACCADEMIA OSTINATI di Mantova con lo stesso punteggio.

Per il premio di fascia da 5.761 a 6.600 vince PEDONE AVVELENATO di Ghedi con 9 punti.

Per le squadre fino 5.760 punti di rating vincono gli SCACCARI DI GHEDI con 7 punti.

Infine il premio miglior Under 12 va alla squadra FRANCIACORTA JUNIOR con 5 punti.

Il nostro Gerli Matteo si aggiudica il premio della miglior 4^ scacchiera con 7 punti individuali!

+��T��

clasifica finalePNGtorneo a squadre 3jpg